top of page

E abbiamo fatto 100 (anzi 104)

Aggiornamento: 4 giu 2021

C'erano una volta due gallinelle, la Rossa e la Gialla, che trovandosi in un bel posto decisero di ampliare la famiglia....

Dapprima, scomparse, le davamo per perse... poi le abbiamo trovate: una in una cuccia e l'altra in un angolo remoto del pollaio, a covare furiosamente senza mai muoversi da li.

Per settimane sono rimaste ferme nelle loro postazioni senza nemmeno mangiare, scrupolose e severe verso di noi che, seppur con attenzione, ci muovevamo nel pollaio per fare le pulizie o per portare loro un po' di cibo...evidentemente disturbandole.

Ma finalmente dei batuffoletti giallini hanno fatto capolino da sotto le loro piume: sei dalla Gialla e due dalla Rossa.

E così il numero degli individui ospitati al Rifugio è arrivato a 104!

Grati alla Rossa e alla Gialla per insegnarci il valore della pazienza, la perseveranza e la caparbietà nello portare a termine un compito, vorremmo festeggiare con tutti voi l'arrivo di queste nuove vite.


Ciascuno degli animali che vivono in Rifugio può essere adottato a distanza: con una donazione mensile, ci aiuterete a gestire al meglio le loro necessità.

A questo link troverete tutte le informazioni



Commenti


bottom of page